|  |  |  | 

 
Chi siamo Catalogo Promozioni Ultime Novità Carrello Registrati

Condizioni di Vendita

I prezzi si intendono IVA compresa.

Eventuali aumenti di imposta, comporteranno relativo aumento di prezzo.

La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, indicando codice fiscale e p. IVA.

Le immagini, le caratteristiche, i codici e i prezzi degli articoli illustrati nel catalogo cartaceo, possono contenere errori di stampa, e pertanto soggetti a modifiche senza preavviso.

Pagamento.

I prezzi scontati sono per pagamento anticipato al momento dell’ordine.

Per le spedizioni in contrassegno a mezzo posta o corriere, i prezzi vanno maggiorati di € 3,50, oltre la normale spesa postale, per un importo fino ad € 516,00 a titolo di riscossione; per importi eccedenti, l’importo verrà maggiorato di una provvigione del 2,5%.

Il pagamento dell’importo di un ordine può essere effettuato a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, assegno bancario o circolare non trasferibile e barrato, intestato a: FRATERNITAS SRL - Roma. 

Nel caso di ordini urgentissimi inviare l’importo con il mezzo più comodo (banca o posta) e inviare la ricevuta via fax al numero: 06/6390706.

COORDINATE BANCARIE per pagamenti con bonifico bancario:
Banca Intesa San Paolo - Ag. 44 Roma - IBAN: IT23O0335901600100000125114 - intestato a FRATERNITAS SRL

COORDINATE POSTALI per pagamenti a mezzo posta:
c/c postale n. 74651191 intestato a FRATERNITAS SRL
Si porta a conoscenza alla clientela che i Vostri dati personali saranno trattati in base all’art. 7 D.Lgs. 196/2003 in materia di informazione sulla privacy e saranno utilizzati
esclusivamente per ottemperare la gestione e l’evasione degli ordini. I dati saranno all’interno dell’azienda e verranno comunicati a terzi soggetti incaricati all’ evasione dell’ ordine in maniera diretta dal loro magazzino per nostro conto.

Garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” e Diritto di Recesso.

Al fine di garantire il tempo e l’attenzione necessari per esaminare i prodotti acquistati e valutarne la rispondenza alle proprie aspettative, è riconosciuto al cliente il diritto di recedere, entro 20 giorni lavorativi, richiedendo la sostituzione o il rimborso, nel caso in cui non si ritenga soddisfatto dell’acquisto effettuato all’atto della sottoscrizione della nota d’ordine.

Il diritto di recesso deve essere esercitato dal cliente, previo invio di raccomandata con avviso di ricevimento, entro 20 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricezione della merce.

Esclusione del diritto di recesso e condizioni di reso.

Il cliente non può esercitare il diritto di recesso con riferimento a beni consumabili o deteriorabili in breve tempo, e comunque con riferimento a tutti quei beni il cui utilizzo per 20 giorni ne possa compromettere la piena funzionalità ed il normale stato di conservazione, a cui il cliente è tenuto ai sensi della vigente normativa in materia. 
Per tutti gli altri prodotti, verranno applicate le condizioni di riparazione o sostituzione riconosciute dal produttore. 

I prodotti devono essere restituiti integri, in normale stato di conservazione, completi di tutti gli accessori interni con adeguato imballo esterno originale in buono stato e spediti dal cliente a Fraternitas s.r.l. sede di Roma.

Qualora non si verifica neanche una di queste condizioni, i prodotti saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato.